Home » Riparazione Condizionatori Milano » Ricarica Condizionatori Milano

CHIAMACI ORA AL 3273224978

Ricarica Condizionatori Milano

Condizionatore scarico? Chiama noi per una ricarica aria condizionata a Milano

Il nostro servizio di ricarica condizionatori è presente in ogni punto di Milano ed è eseguito da veri professionisti del settore, persone che da anni lavorano nel campo e sapranno effettuare una ricarica ben fatta che ti permetta di usufruire dell’aria condizionata a lungo, senza dover ripetere l’esecuzione altre volte e, di conseguenza, affrontare altre spese.

Ma c’è anche un altro aspetto! Ovvero quello della manutenzione.

Se scegli di effettuare una ricarica condizionatori con uno dei nostri tecnici quest’ultimo, in fase di lavoro, ti potrà consigliare e darti dei pareri su ciò che non va riguardo alla gestione della tua apparecchiatura, se hai fatto accumulare troppa sporcizia, se lo stai tenendo male o se, al contrario, stai mantenendo in buone condizioni il tuo climatizzatore.

Tutto ciò è fondamentale perchè ogni oggetto, soprattutto se complesso e delicato come un condizionatore, deve essere curato in ogni particolare per poter rendere al meglio e non farti spendere soldi in più sulla bolletta, magari a causa di uno sforzo elettrico eccessivo per rinfrescare l’ambiente della tua casa.

Negli anni i gas refrigeranti sono cambiati e si sono evoluti, al momento le macchine che si trovano in commercio sono cariche di gas refrigerante del tipo R 32 di ultima generazione con un impatto ambientale ben più basso del
vecchio e più comune R 410a che portano la maggioranza degli impianti installati. Il gas R 410a ultimamente è salito molto di prezzo, questa strategie delle case produttrici è stata attuata per portarlo definitivamente alla dismissione ed incentivare l’installazione delle nuove macchine con R32 per motivi di riscaldamento globale.

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Ricarica climatizzatori Milano: dove operiamo

ricarica condizionatori milanoIl nostro supporto condizionatori è attivo 24 ore su 24 per 7 giorni su 7, senza mai lasciare i cittadini senza assistenza e quindi nell’impossibilità di risolvere i propri problemi: questo vuol dire che puoi prendere un appuntamento nei giorni e negli orari lavorativi, ma nel caso avessi bisogno, per qualsiasi emergenza, di un intervento urgente puoi optare per il nostro pronto intervento, grazie al quale un nostro specialista sarà da te in poco tempo, circa un’ora dalla chiamata, per assisterti nel migliore dei modi e garantirti una ricarica condizionatori per mantenere al fresco il tuo locale, ad esempio.

Possiamo farlo grazie ad un sistema di logistica che assiste i nostri tecnici in ogni aspetto: da quello organizzativo, fornendo informazioni sulla zona e sul tipo di intervento, per arrivare a quello più strettamente pratico, ovvero la fornitura dei materiali e dell’attrezzatura necessaria.

La nostra sfera d’azione, inoltre, si concentra in tutto il territorio di Milano, dal centro fino alle zone limitrofe e provincia, garantendo un servizio completo ed omogeneo. La qualità, unita alla velocità e all’efficienza della riparazione saranno a disposizione allo stesso modo in ogni punto.

Un servizio davvero unico per il quale non dovresti attendere altro tempo! Chiama subito ed esegui con noi la ricarica dell’aria condizionata a Milano.

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Come effettuiamo la ricarica condizionatore

A differenza di quello si pensa, la ricarica non è un intervento di routine, bensì un intervento che viene eseguito a seguito di una perdita, cioè di un guasto. L’intervento più comune è quello di ricerca della perdita, risoluzione della stessa, riportare l’impianto riparato in depressione con la pompa del vuoto e solo a questo punto è possibile inserire il nuovo gas facendo le dovute prove e collaudi.

Se abiti a Milano e hai bisogno di fare la ricarica dell’aria condizionata puoi chiamare noi e ricevere un intervento dopo aver preso un appuntamento, che ti verrà fissato più o meno un giorno lavorativo dopo la chiamata.

A questo punto non ti resta che aspettare l’ora e il giorno stabilito e ricevere a domicilio il nostro professionista che si occuperà della ricarica, subito dopo aver fatto un sopralluogo e averti comunicato tutte le modalità d’intervento.

Il tecnico immetterà quindi nel tuo climatizzatore il fluido refrigerante, ovvero il gas, essenziale per garantirne il funzionamento. Infatti la maggior parte delle operazioni che effettuiamo riguardano proprio questo intervento, fondamentale e non così semplice da eseguire, in quanto si deve conoscere il collegamento e il percorso che compie il gas. Nel caso in cui ci fosse bisogno di sostituire le macchine con altre che portano un altro tipo di gas senza sostituire anche l’impianto, in questo caso bisognerà necessariamente procedere con un lavaggio delle tubazioni con azoto prima di mandare nel circuito il nuovo gas refrigerante per avere una resa ottimale.

Scopri tutte le marche per le quali forniamo assistenza!

Al termine dell’operazione potrai pagare con carta di credito e ricevere una garanzia sui pezzi di ricambio utilizzati durante l’operazione, nel caso fossero stati utilizzati.

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

0
0,0 rating
0 out of 5 stars (based on 0 reviews)

Come contattarci

Chiamaci al numero 327.3224978 o compila il modulo di contatto.

Il tuo messaggio